Domande frequenti
COME SI ORDINA?
Per ordinare una tela, è sufficiente seguire la seguente procedura:
- Scegliere la dimensione desiderata
- Decidere lo sfondo
- Inserire il numero di nomi che si desidera avere sulla tela.
- Inserire i nomi
- Creeremo quindi la vostra tela personalizzata e ve la invieremo gratuitamente a casa entro 4-6 giorni lavorativi.
COME FACCIO A SAPERE SE IL MIO ORDINE È STATO ACCETTATO?
Una volta completato l'ordine ed effettuato il pagamento, vi invieremo una conferma dell’ordine e la fattura via e-mail. Se non riuscite a vedere un’e-mail da parte nostra, controllate anche la cartella spam.
QUANTO TEMPO CI VUOLE PER LA SPEDIZIONE?
La stampa e la spedizione richiedono solitamente 4-6 giorni lavorativi. Prima di aggiungere il prodotto al carrello, sotto il pulsante "Aggiungi al carrello" verrà visualizzato il tempo di consegna stimato.
QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?
Consegniamo tutti gli ordini gratuitamente.
COME POSSO TRACCIARE LA MIA SPEDIZIONE?
Dopo aver completato l'ordine, riceverete un'e-mail di conferma. Personalizzeremo il vostro ordine, quindi lo imballeremo e lo spediremo il prima possibile. Una volta che il pacco sarà in viaggio verso di voi, riceverete automaticamente un'e-mail con il numero di tracciamento.
QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?
Attualmente è possibile pagare il proprio ordine con carta di credito, Amazon Pay e PayPal. La nostra massima priorità è garantire la vostra privacy e la vostra sicurezza; pertanto, utilizziamo solo sistemi sicuri e criptati come parte del nostro servizio, offrendovi in tutta sicurezza le nostre tele uniche.
DOVE HA SEDE FAMILYPRESENT?
Abbiamo sede a Vienna, in Austria, e le nostre tele sono tutte prodotte in Germania. Puntiamo sulla qualità e abbiamo un occhio di riguardo per i dettagli per rendere felici i nostri clienti.